Da quattro generazioni, l'amore per la lavorazione di pietra e marmi.

La sapienza di quattro generazioni e la volontà di evolvere insieme alle richieste del cliente, sono alla base del lavoro della ditta Alessandro Ramella. L'azienda nasce a Quaregna, nella provincia di Biella ed è specializzata nella lavorazione di manufatti in pietra, granito e marmo con tornitura di piccoli e grossi diametri. Arte funeraria, prodotti per l'edilizia e per l'arredo vengono lavorati scegliendo materiali di pregio, marmi e graniti della migliore qualità dall'italia e dal mondo.

L'azienda dispone di un parco mezzi composto da macchinari ad alta tecnologia, che permettono di realizzare colonne di qualsiasi tipo e dimensione, vasi e lumi e prodotti per l'arredo urbano come dissuasori o paracarri.

La ditta Alessandro Ramella realizza lavorazioni su misura e produce pezzi speciali su disegno: mensole in marmo, portali in pietra, tavoli e arredi per interni, tutti realizzati con grande cura e attenzione alla richiesta del committente. Design e selezione dei materiali completano l'offerta di un'azienda che, grazie all'alta qualità delle proprie realizzazioni, ha saputo scolpire il proprio nome nella pietra.